Marco Mengoni – Non passerai – Video ufficiale

di Pina Commenta

Periodo particolarmente intenso per Marco Mengoni che in questi giorni, e fino ad ottobre, è impegnatissimo con una lunga serie di concerti dal vivo che lo hanno visto anche tornare a Ronciglione, il suo paese di origine. Ma i live non possono togliere tempo al nuovo che avanza e il vincitore di X-Factor ha anche pubblicato il video del suo nuovo singolo, Non passerai.

Marco Mengoni Non passerai

Al sesto posto della classifica dei dischi più venduti in Italia dall’inizio dell’anno con il suo #PRONTOACORRERE e al primo della Top 10 canzoni più scaricate in Italia con L’essenziale, Marco Mengoni ha deciso di rimettere in mostra il suo lato più dolce ed intimo con questa Non passerai, brano del quale è da poco uscito il video ufficiale.

Marco Mengoni – Non passerai – Video ufficiale

Il video di Non passerai di Marco Mengoni è diretto da Gaetano Morbioli ed è stato girato a Parigi. Il protagonista è il Collezionista d’amore, che passeggia nella Ville Lumière con un grande cuore e con una strana scatola di cartone sulla testa chiedendo foto ricordo a tutte le persone che incontra per conservare l’ «istante».

Il video è un omaggio allo straordinario momento che Marco condivide con il suo grande pubblico.

Per il testo della canzone clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>