Pronto il nuovo album di Ligabue: esce il 26 novembre – Tracklist

di Redazione Commenta

E’ da qualche tempo ormai che Luciano Ligabue lancia indizi dalla sua pagine Facebook ai fan, lasciando chiaramente intendere che la lavorazione del nuovo disco fosse ormai giunta al termine. Ora non più indizi, ma una comunicazione ufficiale: il nuovo album di Ligabue uscirà il 26 novembre.

Non si sa ancora il titolo di questa nuova fatica del rocker di Correggio che arriva a tre anni di distanza da Arriverci, mostro!.

Prima dei prossimi importantissimi appuntamenti live che lo attendono – i grandi concerti dell’Arena di Verona che si terranno il 16, 17, 19, 20, 22 e 23 settembre 2013 – , Ligabue ha voluto sistemare tutto per l’uscita del nuovo album, dopo che lui stesso, all’inizio di luglio, aveva annunciato che il nuovo album sarebbe arrivato entro la fine dell’anno.

Il nuovo album di Luciano Ligabue, atteso dal 2010, da quando uscì Arrivederci Mostro!, non ha ancora un titolo, ma si sa già quali saranno le canzoni che lo comporranno. Il 15 luglio, infatti, Ligabue l’ha postata sul suo profilo Facebook.

Ligabue – La tracklist del nuovo album

“Il muro del suono”
“Ciò che rimane di noi”
“La terra trema, amore mio”
“Il volume delle tue bugie”
“La neve”
“Siamo chi siamo”
“Il sale della terra”
“Nati per vivere (adesso e qui)”
“Per sempre”
“Tu sei lei”
“Con la scusa del r’n’r”
“Sono sempre i sogni a dare forma al mondo”

12 brani ai quali se ne potrebbero aggiungere anche altri due (nell’immagine ci sono anche altri due indicazioni: “???” e “yyy”) tutti prodotti da Luciano Luisi, storico collaboratore e tastierista del cantante emiliano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>