Esce a settembre il nuovo album di Ligabue – La tracklist

di Redazione Commenta

Il nuovo album di Ligabue esce a settembre. Lo ha confermato il rocker di Correggio che ha pubblicato in queste ore la tracklist del suo nuovo lavoro in studio sul suo profilo Facebook.

Ligabue ha svelato questa notte la tracklist completa, o quasi, del suo nuovo album, regalando anche una piacevole sorpresa a tutti i suoi fan: l’uscita di questo nuovo disco, il cui titolo è ancora in via di definizione, era stata prevista per la fine di novembre, questa notte, invece, Luciano ha confermato che il disco sarà disponibile entro il mese di settembre.

E non poteva essere diversamente: è già da qualche tempo che Ligabue, molto attivo sui social, sta stuzzicando i suoi fan con anticipazioni sul contenuto di questo lavoro, che arriva a tre anni di distanza da Arrivederci, mostro!, il suo ultimo album di inediti.

Questa notte Ligabue ha scoperto tutte le carte in tavola. Questo il suo messaggio:

Come avrete capito non vedo l’ora di condividere questo album con voi. Adesso però dobbiamo finirlo. Intanto almeno i titoli li sapete. Ci vediamo a settembre.

In attesa che l’album sia finalmente nei negozi, vi proponiamo la tracklist ufficiale del nuovo album di Ligabue.

1. Il muro del suono
2. Ciò che rimane di noi
3. La terra trema, amore mio
4. Il volume delle tue bugie
5. La neve
6. Siamo chi siamo
7. Il sale della terra
8. Nati per vivere (adesso e qui)
9. Per sempre
10. Tu sei lei
11. Con la scusa del r’n’r
12. Sono sempre i sogni a dare forma al mondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>