Ligabue in tour negli stadi con “Mondovisione Tour 2014”

Nel 2014 Ligabue tornerà a cantare e a suonare dal vivo negli stadi. Dopo una lunga assenza – sono passati quattro ani dall’ultimo vero tour del rocker di Correggio – tutti i suoi fan potranno tornare a riempire gli stadi italiani.

Al momento sono previste tre sole date, ma è molto probabile che nei prossimi giorni, anche in base all’andamento delle vendite dei biglietti, ne saranno aggiunte delle altre.

ligabue

Il “Mondovisione Tour – Stadi 2014” di Ligabue debutterà il 30 maggio all’Olimpico di Roma, per poi proseguire il 6 giugno allo stadio San Siro di Milano e l’11 giugno, l’ultima delle tre date previste al momento, al Massimino di Catania. Il tour di Ligabue è stato prodotto e organizzato da Riservarossa e F&P Group.

Per tutti i fan di Ligabue iscritti al bar Mario (barmario.ligabue.com) i biglietti potranno essere acquistati già a partire da domani (2 ottobre 2013) alle 11 e fino alle 10 di sabato 5 ottobre. Una volta conclusa la vendita per gli iscritti al club, inizierà la normale prevendita on line.

Luciano Ligabue – Il sale della Terra – Video ufficiale

I biglietti per uno dei tre concerti che Ligabue terrà negli stadi il prossimo anno si potranno acquistare on line da sabato 5 ottobre a partire dalle 11 su www.ticketone.it, mentre da lunedì 7 ottobre alle ore 15 i biglietti saranno disponibili nei punti vendita e prevendite abituali.

Il nuovo album di Ligabue “Mondovisione” sarà disponibile nei negozi a partire dal 26 novembre 2013 e il primo singolo che il rocker ha estratto, “Il sale della Terra”, ha già ottenuto oltre due milioni e mezzo di visualizzazioni su YouTube: