L’anima vola di Elisa esce il 15 ottobre, la copertina e la tracklist

di Redazione Commenta

A meno di un mese dall’uscita de L’anima vola, il nuovo album di Elisa, che sarà nei negozi a partire dal 15 ottobre 2013, l’artista triestina ha comunicato la tracklist ufficiale del nuovo album e ne ha svelato la copertina.

Grandi sorprese in vista per questo ottavo album in studio di Elisa Toffoli, il primo completamente in italiano.

Dopo essersi pressa una breve pausa dagli studi di registrazione per dare alla luce la sua seconda figlia, con alle spalle 16 anni di carriera passati tra musica, cinema, teatro e fotografia e 2 milioni e mezzo di copie vendute, Elisa Toffoli ha deciso di dare una svolta alla sua carriera e per la prima volta ha creato un album cantato esclusivamente in italiano.

L’anima vola, questo è il titolo del nuovo album e del primo singolo estratto, contiene 11 tracce, tra le quali spunta anche un featuring con Tiziano Ferro, tra gli artisti italiani più acclamati del momento, per il brano E scopro cos’è la felicità.

Elisa – L’anima Vola – Tracklist

01. Lontano da qui
02. Pagina bianca
03. Un filo di seta negli abissi
04. L’anima vola
05. Maledetto labirinto
06. E scopro cos’è la felicità (feat. Tiziano Ferro)
07. A modo tuo
08. Specchio riflesso
09. Ancora qui
10. Non fa niente ormai
11. Ecco che

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>