Elisa: “Sono incinta. Album e tour rinviati all’autunno 2013”

di Redazione Commenta

Elisa è incinta. La cantante lo ha annunciato a sorpresa tramite la sua pagina ufficiale Facebook. La bella notizia farà felici i suoi ammiratori ma allo stesso tempo li metterà alla dura prova: il nuovo disco è stato rimandato a settembre del 2013 con conseguente posticipo del tour a dicembre dello stesso anno. Ecco il testo integrale del messaggio della Toffoli:

Ciao a tutti!
Io, Andrea ed Emma Cecile siamo entusiasti di annunciare che la nostra famiglia a breve si allargherà.
Un piccolo nuovo arrivo sta per rendere ancora più viva la nostra esistenza…
Per godere appieno di questo bellissimo regalo, insieme a Sugar, F&P ed ASILE, miei compagni di viaggio, abbiamo deciso di posticipare l’uscita del mio nuovo album al prossimo settembre e la partenza del mio nuovo tour a dicembre 2013.

L’ultimo album di inediti di Elisa risale al 2009, anno di pubblicazione di Heart. Nel 2010 è invece uscito Ivy, raccolta di successi riarrangiati in chiave acustica. In merito alla nuova fatica discografica non si conosce praticamente nulla: conterrà canzoni esclusivamente in italiano come si mormorava qualche tempo fa? L’autrice di Broken ha inoltre partecipato alla colonna sonora del film Quentin Tarantino Django Unchained con il brano Ancora qui realizzato con l’aiuto di Ennio Morricone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>