Elisa compone una nuova colonna sonora

di Redazione Commenta

Il karaoke fa miracoli. Dopotutto lei ha iniziato così, in una piazza, quando Fiorello aveva ancora il codino e non aveva mai duettato neppure con Mike Buongiorno.

Elisa Toffoli, classe 1977, ha in cantiere un nuovo album la cui uscita però è stata posticipata a settembre per via della sua seconda gravidanza. A darne l’annuncio è stata Elisa stessa che lo scorso dicembre, sempre tramite i propri canali social ufficiali, ha scritto:

Ciao a tutti! Io, Andrea e Emma Cecile siamo entusiasti di annunciare che la nostra famiglia a breve si allargherà. Un piccolo nuovo arrivo sta per rendere ancora più viva la nostra esistenza … per godere di questo bellissimo regalo, insieme a Sugar, F&P ed ASILE, miei compagni di viaggio, abbiamo deciso di posticipare l’uscita del mio nuovo album al prossimo settembre e la partenza del mio nuovo tour a dicembre 2013.

Ma intanto non riesce a riposare. Ne è la riprova il suo brano, Ancora Qui, registrato assieme al Maestro Morricone per l’ultimo film di Tarantino, che non è sfuggito a nessuno e anzi ha ottenuto consensi planetari.

E visto che sugli allori non si dorme, eccola nuovamente alle prese con la composizione di un’intera colonna sonora. Sulla sua pagina social infatti si legge:

Ieri ho realizzato un grande sogno… Abbiamo registrato l’orchestra Sinfonietta al Forum di Roma… Studio mitico… team stellare! Per la prima volta una colonna sonora che ho composto… sogno totale! Grazie a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>