Elisa insieme alla figlia nel video A modo tuo

C’è anche la figlia Emma Cecile nel nuovo video di Elisa, che accompagna la canzone “A modo tuo”, scritta da Luciano Ligabue.

Questo brano, il quinto estratto dal fortunato album “L’anima vola”, è in rotazione radiofonica dal 7 novembre e racconta del delicato rapporto tra genitori e figli.

Ligabue ha scritto questo pezzo per sua figlia Linda e ha voluto che a cantarlo fosse Elisa, con la quale aveva duettato qualche anno fa con il brano “Gli ostacoli del cuore”.

Diretto dalla filmaker Sara Tirelli, il video di “A modo tuo” è stato girato nella riserva del Lago di Cornino e nella cava romana di Aurisinae, in Friuli Venezia Giulia. Come anticipato c’è anche la figlia Emma Cecile nel video, di soli 5 anni, e assieme a lei anche il papà, nonché compagno di Elisa, Andrea Rigonat. Ricordiamo che la coppia ha anche un altro figlio, Sebastian, nato due anni fa.

Ecco il video di A modo tuo

Ricordiamo che dopo i live nei palazzetti e l’evento speciale all’Arena di Verona, Elisa sarà di nuovo in tour per L’Anima Vola Live In The Clubs.