Elisa in concerto – Le date del tour 2014

di Redazione Commenta

Il 15 ottobre esce il nuovo album di Elisa, che torna sulla scena musicale dopo tre anni di silenzio con L’anima Vola, disco nel quale la cantante ha deciso di cantare esclusivamente in italiano.

E, dopo l’uscita del disco, non poteva mancare il tour, che la cantante triestina porterà nei principali palazzetti italiani a partire da marzo 2014.

Ancora una volta Elisa ha dato anima e corpo per i suoi fan, firmando le musiche e i testi de L’Anima Vola, per i quali, però, ha voluto anche la collaborazione dei suoi più cari amici. Ci sono Ligabue, che ha realizzato una intera canzone per lei, Tiziano Ferro e Giuliano Sangiorgi, per un disco che si presenta come una svolta per Elisa, che ha definitivamente (forse) abbandonato l’inglese in favore dell’italiano.

Il tour promozionale de L’Anima Vola inizierà il 7 marzo 2014 con la prima tappa di Conegliano, per poi proseguire con altre 11 appuntamenti che porteranno Elisa in giro per i palasport di tutta Italia, ma potrebbero anche aggiungersi altre date in base alle richieste.

Elisa tour 2014 – Tutte le date confermate

07 marzo: Conegliano (TV), Zoppas Arena
08 marzo: Padova, Pala Fabris
10 marzo: Torino, Pala Olimpico
11 marzo: Genova, 105 Stadium
13 marzo: Firenze, Nelson Mandela Forum
15 marzo: Roma, Palalottomatica
18 marzo: Napoli, Pala Partenope
19 marzo: Pescara, Pala Giovanni Paolo II
21 marzo: Perugia, Pala Evangelisti
22 marzo: Bologna, Unipol Arena
24 marzo: Milano, Mediolanum Forum

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>