Elisa, Love is requited è il nuovo singolo

di Redazione 1

Le canzoni di Elisa hanno sempre avuto un bel rapporto con il cinema: Manuale d’amore 2, Melissa P., All the invisible children sono solo alcuni film per i quali è stata scelta la musica di Elisa. Love is requited, nuovo singolo della cantante di Monfalcone, in uscita nelle radio il 7 ottobre, sarà, invece, la colonna sonora del nuovo film di Roberto Faenza, Un giorno questo dolore ti sarà utile.

Love is requited, scritto da Michele Von Buren e arrangiato da Andrea Guerra, è stato interpretato da Elisa in 2 versioni, una folk e una pop.

Il testo del brano è ispirato alla trama del film, alla possibilità di ritrovare la felicità dopo aver provato un grande dolore.

L’intera colonna sonora del film sarà disponibile a partire dal 25 ottobre.

Un giorno questo dolore ti sarà utile, diretto da Roberto Faenza, è un film ispirato dall’omonimo best-seller di Peter Cameron che vede nel cast Tony Regbo, Marcia Gay Harden e Peter Gallagher.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>