Beyoncé: Crazy in Love miglior canzone degli anni duemila

di Redazione 1

La cantante Beyoncé ha realizzato il singolo più famoso degli anni duemila: Crazy In Love, realizzato nel 2003, è il brano che è riuscito a sorpassare anche le cifre spaventose che altre cantanti come Lady Gaga, Rihanna ed Eminem hanno raccolto in questi anni. Nessuno però è riuscito a sorpassare l’ex Destiny’s Child che con l’album Dangerously in Love, primo cd di debutto da solista, ha raggiunto la vetta di questa classifica.

Al secondo posto della classifica c’è Hey Ya, brano degli OutKast mentre Poker Face di Lady GaGa ha ricevuto la medaglia di bronzo. Eminem è arrivato solamente quarto con Lose Yourself mentre Kelly Clarkson è finita fuori dalla Top Five con Since U Been Gone.

Fuori dalla Top Ten Rihanna con Umbrella, Britney Spears con Toxic, Madonna con Music, Amy Winehouse con Rehab e Adele con Chasing Pavements.

Ancora più lontani Katy Perry, Justin Timberlake e Leona Lewis; stesso discorso per The Darkness e James Blunt.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>