Tiziano Ferro, Ligabue e Mengoni fra gli ospiti del concerto di Elisa

di Redazione Commenta

Tanti super ospiti per il concerto-evento che Elisa terrà all’Arena di Verona il 27 settembre. Si tratta di una data speciale dell’Anima Vola Tour, un sorta di concerto celebrativo per il grande successo della prima tranche della tournée.

Arrivano quindi dalla rete le prime indiscrezioni sugli amici e colleghi che Elisa ha deciso di portare con sé sul palco dell’Arena di Verona. I primi nomi che sono stati fatti sono quelli di Tiziano Ferro, Marco Mengoni, Ligabue, Francesco Renga, Giuliano Sangiorgi, Raphael Gualazzi, Ozark Henry e molto probabilmente Zucchero e Mario Biondi.

Ma davvero ci saranno tutti questi ospiti sul palco con Elisa? La lista appare un po’ lunga e per questa ragione si attendono conferme ufficiali.

biglietti per il concerto de L’Anima Vola Tour 2014 che Elisa terrà all’Arena di Verona il 27 settembre sono ancora disponibili ed acquistabili attraverso il circuito TicketOne, online, via call center e presso i punti vendita fisici .

Ciò che sappiamo con sicurezza è che si tratterà di certo di un evento da non perdere, perché Elisa, con o senza ospiti importanti, è in grado di regalare sempre belle emozioni ai suoi fan.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>