Sanremo 2015: gli ospiti italiani

di Redazione Commenta

Iniziano a trapelare i primi nomi di quelli che potrebbero essere gli ospiti italiani al Festival di Sanremo 2015.

Sulla rivista Chi, dove Carlo Conti ha fatto alcune dichiarazioni, sono apparsi nomi di primissimo piano della scena musicale italiana. Stando a queste prime indiscrezioni, infatti, fra coloro che saliranno sul palco dell’Ariston nelle serate tra il 10 e il 14 febbraio, potrebbe esserci Tiziano Ferro, reduce dalla pubblicazione della raccolta di successi “TZN – The Best Of”.

Ricordiamo che Ferro è stato a Sanremo nel 2007, quando presentò il suo singolo “Ti scatterò una foto”. L’altro nome che è trapelato è quello di Gianna Nannini, anche lei in promozione con il suo recente lavoro di grande successo “Hitalia”. Anche lei è stata a Sanremo nel 2007, con la promozione dell’opera rock “Pia dei Tolomei”.

Non mancano altri nomi di primo piano come quelli di Giorgia e Andrea Bocelli, che chissà, magari potrebbero duettare. Ricordiamo che le recenti apparizioni dei due a Sanremo sono state nel 2008 per Giorgia e nel 2013 per il tenore.

Rimane, inoltre, in sospeso il sogno di Carlo Conti, portare i Pink Floyd sul palco dell’Ariston.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>