A Sanremo 2105 anche un gruppo internazionale

di Pina Commenta

È stato svelato il nome del primo ospite internazionale del Festival di Sanremo 2015, anzi dei primi ospiti, visto che si tratta di una band. Non stiamo parlando dei Pink Floyd, sogno di Carlo Conti, ma di un gruppo che negli ultimi due anni ha comunque raccolto un enorme successo.

Si tratta degli Imagine Dragons, band statunitense, già detentrice di un Grammy Awards e con alle spalle ben 7 milioni di album venduti in tutto il mondo.

Ricordiamo che al loro esordio, gli Imagine Dragons sono stati eletti dalla rivista Billboard come il miglior gruppo esordiente del 2013 e il loro singolo “Demons” ha raccolto un successo incredibile in tutto il mondo. Saliranno sul palco dell’Ariston per presentare l’uscita del loro nuovo album, “Smoke+Mirrors”, prevista per il 17 febbraio.

Con ogni probabilità la band suonerà a Sanremo il primo singolo che anticipa il nuovo disco, “I bet my life”, uscito di recente.

Al momento non si sa se ci saranno ulteriori ospiti internazionali e soprattutto quali sono i possibili nomi, intanto restano confermati i rumors sugli ospiti italiani, cui si aggiunge Pino Donaggio, che a Sanremo celebrerà i cinquant’anni della sua “Io che non vivo”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>