Sanremo 2015: Conti, Emma e Arisa, qual è il loro cachet

di Redazione Commenta

Sanremo si avvicina e iniziano anche i primi pettegolezzi. Uno degli argomenti che però tiene maggiormente banco è quello dei cachet, da quelli che hanno un po’ fatto storcere il naso, come quello di Michelle Hunziker che nel 2007 ricevette 1 milione di euro, a quelli che rimangano avvolti nel mistero.

Ma quest’anno tutto è stato svelato, sia il cachet di Carlo Conti, che quello di Emma e Arisa. A quanto pare, seppur alti, i compensi sembrano ridimensionati, rispetto agli anni passati. Carlo Conti riceverà un cachet di 500 mila euro, mentre le due cantanti avranno 80 mila euro a testa.

Insomma, pare proprio che la Rai abbia deciso di fare qualche taglio ai compensi, e malgrado ciò, sia Emma che Arisa sembrano molto soddisfatte del progetto.

Queste le parole dei Arisa:

C’è stata una bella trattativa che mi ha portato ad avere quello che io ho pensato fosse giusto. Io sono già tanto fortunata così, a non dovermi preoccupare se ho da pagare una bolletta, come invece succede a tantissime persone. E lo yacht a Portofino proprio non mi interessa. Anche se naturalmente ci abbiamo provato a chiedere quanto Luciana Littizzetto. Ma non ce l’hanno dato. Scherzo!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>