Sanremo 2015: Dear Jack sì, Deborah Iurato no

È appena iniziata la “guerra fredda” tra i fan dei Dear Jack e quelli di Deborah Iurato. Entrambi ex concorrenti dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, entrambi finalisti, solo che è stata Deborah a conquistare l’ambito primo premio del talent show mentre i Dear Jack sono arrivati secondi, riscattandosi con un incredibile successo di pubblico appena terminato lo show.

deborah iurato

Il loro successo è risuonato così tanto che Carlo Conti li ha voluti anche per il suo Sanremo. E siamo certi che i Dear Jack prenderanno la palla al balzo. Quindi, quasi certamente vedremo Alessio Bernabei e soci sul palco di Sanremo 2015 e invece per quanto riguarda la vincitrice Deborah Iurato?

Pare che la cantante non sia entrata nelle grazie di Carlo Conti e con ogni probabilità non salirà sul palco di Sanremo, anche se Conti non ha affatto precluso la possibilità ai cosiddetti “ex talent”. Quindi ancora nulla è deciso, del resto Conti sta ancora lavorando al cast e al suo spettacolo.

Intanto però i fan sono davvero arrabbiati per quella che sembra essere un’esclusione bella e buona della loro idola, ritenendo che la vincitrice di Amici meriterebbe di certo di far parte della nota kermesse. Carlo Conti ascolterà la loro richiesta?