Sanremo 2015: Dear Jack sì, Deborah Iurato no

di Redazione Commenta

È appena iniziata la “guerra fredda” tra i fan dei Dear Jack e quelli di Deborah Iurato. Entrambi ex concorrenti dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, entrambi finalisti, solo che è stata Deborah a conquistare l’ambito primo premio del talent show mentre i Dear Jack sono arrivati secondi, riscattandosi con un incredibile successo di pubblico appena terminato lo show.

Il loro successo è risuonato così tanto che Carlo Conti li ha voluti anche per il suo Sanremo. E siamo certi che i Dear Jack prenderanno la palla al balzo. Quindi, quasi certamente vedremo Alessio Bernabei e soci sul palco di Sanremo 2015 e invece per quanto riguarda la vincitrice Deborah Iurato?

Pare che la cantante non sia entrata nelle grazie di Carlo Conti e con ogni probabilità non salirà sul palco di Sanremo, anche se Conti non ha affatto precluso la possibilità ai cosiddetti “ex talent”. Quindi ancora nulla è deciso, del resto Conti sta ancora lavorando al cast e al suo spettacolo.

Intanto però i fan sono davvero arrabbiati per quella che sembra essere un’esclusione bella e buona della loro idola, ritenendo che la vincitrice di Amici meriterebbe di certo di far parte della nota kermesse. Carlo Conti ascolterà la loro richiesta?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>