Finale di Amici: anticipazione dell’ultima puntata, da Giorgia ad Elisa

di Redazione Commenta

Domani, martedì 27 maggio, ci sarà la serata finale di Amici di Maria De Filippi, il talent show alla scoperta di nuovi talenti del ballo e della musica.

Quest’anno i finalisti sono la cantante ragusana Deborah Iurato, la band Dear Jack capitanata dal cantautore Alessio Bernabei e il ballerino Vincenzo Durevole già vincitore per la categoria danza.

Adesso, i tre concorrenti dovranno sfidarsi tra di loro, abbandonando la sfida a squadre e soprattutto non potendo più fare affidamento sul voto dei tre giurati: Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte. Infatti a decretare il trionfatore di Amici 13 sarà il televoto da casa.

La serata finale, quest’ultima puntata, andrà in onda in diretta, a differenza delle altre precedenti puntate.

Ricordiamo che questa edizione di Amici, così come quelle avutesi negli ultimi anni, è un vero e proprio show, uno spettacolo d’intrattenimento ricco di ospiti importanti. Per questa serata finale è prevista la partecipazione di Alessandra Amoroso, che molti vogliono come coach della prossima edizione di Amici, Giorgia ed Elisa. Insomma due delle migliori cantautrici della scena musicale italiana.

Chi sarà a vincere questa edizione n° 13 di Amici? Lo scopriremo domani.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>