Deborah Iurato: da Amici al primo singolo Danzeremo a luci spente

di Redazione Commenta

Dai banchi di Amici di Maria De Filippi alle radio, Deborah Iurato è una delle teste di serie del talent di Canale 5.

Da oggi è in rotazione radiofonica “Danzeremo a luci spente”, primo singolo che anticipa l’omonimo EP della cantante siciliana in uscita il 13 maggio per la Sony Music.

Il pezzo è stato prodotto da Mario Lavezzi ed è stato cantato diverse volte durante lo show di Amici, raccogliendo molti consensi anche da parte della giuria del serale composta da Luca Argentero, Sabrina Ferilli e Gabry Ponte.

Siamo sicuri che con questo pezzo allegro ed orecchiabile, la strada per Deborah è tutta in discesa, contando anche che sono già 60.000 gli iscritti alla sua pagina Facebook ufficiale e tanti sono i fan che la supportano nel talent ancora in corso.

Ce la farà a guadagnare il primo posto di Amici 13? Molti puntano anche ai Dear Jack, band appartenente alla squadra opposta a quella di Deborah, anche loro con un progetto discografico pronto per essere lanciato e con un singolo inedito, “Domani è un altro film”, prodotto da Kekko Silvestre dei Modà.

Non sappiamo che vincerà il talent, ma di certo sappiamo che la vera sfida inizia fuori dalla scuola di Amici.

Ecco l’audio di Danzeremo a luci spenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>