Amici di Maria De Filippi 14: i probabili coach e gli insegnanti

di Redazione Commenta

Come ogni anno, quando si avvicina una nuova edizione di Amici di Maria De Filippi, inizia il toto-insegnati e ancora più scatenato si fa il toto-coach.

La prossima edition del talent show, la 14esima, partirà il 22 novembre 2014, ma, come si sa, tutta l’attenzione è per il serale, che inizierà nel 2015.

È in questa fase, infatti, che emergeranno le personalità più rilevanti di una stagione passata tra i banchi. La scorsa edizione ha visto trionfare Deborah Iurato e, anche se non vincitori del programma, i Dear Jack.

I coach che hanno accompagnato e guidato la loro avventura al serale son stati Moreno Donadoni, vincitore nell’edizione precedente e Miguel Bosé, quest’ultimo coach per il secondo anno di fila.

Entrambi i nomi non sembrano confermati, ed iniziano, sin da ora, a circolare diverse voci. Una prima riguarda proprio Deborah Iurato, che, in quanto vincitrice (proprio come Moreno) potrebbe essere chiamata a guidare la nuova squadra.

Si pensa poi a Dolcenera, nome che circola già da un po’ e naturalmente Alessandra Amoroso, tra quelle che di certo ce l’hanno fatta dopo lo show.

Tra i nomi maschili circolano quelli di Marco Carta, considerato l’apripista del fenomeno “talent”, e Valerio Scanu, recentemente impegnato con “Tale e quale show” lo spettacolo di Rai1 sulle imitazioni e che proprio per le sue doti da intrattenitore potrebbe guadagnarsi un posto da coach.

Fra gli insegnanti sembrano confermati gli inossidabili Grazia Di Michele, Rudy Zerby, Garrison e Kledi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>