Beyoncé e Jay Z: un album insieme?

di Redazione Commenta

Arrivano news dalla coppia Beyoncé – Jay Z, non si tratta di divorzi in vista, non si tratta di gravidanze presunte, bensì della possibilità di realizzare un album insieme, dopo il successo ottenuto con l’On The Run Tour.

Dopo le date di Parigi della scorsa settimana, infatti, ha iniziato a circolare la voce di un disco congiunto, che rappresenterebbe una novità sul mercato, di certo, ma non da un punto di vista artistico, in quanto i due hanno già realizzato ben 10 duetti sino ad ora.

Una coppia, quindi, nella vita e nel lavoro, come era già evidente, e che forse sfrutterà l’effetto sorpresa per lanciare questo album e stupire ancora una volta il pubblico.

Beyoncé ha pubblicato il suo ultimo, omonimo album, proprio a sorpresa, senza alcun annuncio, riuscendo ad ottenere un incredibile successo, Jay Z non pubblica un nuovo album dal 2013, ma si sa, qualunque cosa realizzino i due incontra sempre il favore del pubblico. Dopo aver mostrato pubblicamente la loro felicità familiare agli MTV Video Music Awards, con la piccola Blue Ivy, ecco questa nuova sorpresa.

Un video di Dash Radio, sembra lanciare la notizia dell’album congiunto, che dovrebbe arrivare addirittura nei primi mesi del 2015.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>