Beyoncé regina degli MTV Video Music Awards 2014

di Redazione Commenta

Si sono da poco conclusi gli MTV Video Music Awards e fra le diverse esibizioni che si sono susseguite, fra cui quella di Taylor Swift, Usher e Nicky Minaj, è di certo Beyoncé che ha dominato il palco della serata.

Si è esibita per circa 20 minuti, portando un medley dei suoi ultimi successi dal nuovo album “BEYONCE”, rilasciato nel dicembre 2013.

La performance è iniziata con “Mine” e poi ci sono stati altri brani, quali “Haunted”, “Drunk in Love”, “XO”, “Partition”.

Una performance intensa ed emozionante che Queen B. ha dedicato ai suoi fan, senza i quali non sarebbe dov’è oggi, ha detto la cantante. Ma la vera sorpresa è stata la consegna del premio, il Michael Jackson Video Vanguard Award, che gli è stato consegnato direttamente dalle mani del marito Jay Z con in braccio la piccola Blue Ivy che applaudiva alla sua mamma.

Con questa mossa, la famiglia Carter-Knowels di certo spazza via ogni rumors su di una loro presunta crisi e l’immininente divorzio.

Non c’è che dire, Beyoncé le azzecca tutte.

Ecco il video dell’esibizione e della premiazione di Beyoncé

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>