#IceBucketChallenge: Liam Gallagher nomina il fratello Noel

di Redazione Commenta

Liam Gallagher è l’ennesima star della musica che si presta alla sfida dell’Ice Bucket Challenge, ovvero le secchiate d’acqua gelate che, VIP e non, si gettano addosso per rendere virale la campagna contro la SLA e promuovere le donazioni per la ricerca.

L’ex Oasis ha quindi rilasciato anche lui un video su YouTube della sua “prodezza” e, udite udite, ha nominato il fratello Noel:

Accetto questa sfida e nomino Spongebob Squarepants, Ivor The Engine, e, visto che parliamo di personaggi dei cartoni animati, Noel Gallagher.

Queste le parole di Liam Gallagher dalla sua Lambretta, prima di ricevere la secchiata d’acqua gelata. Non è ben chiaro se la nomination di Liam abbia qualcosa di affettuoso verso il fratello, oppure si tratta naturalmente di una provocazione, visti i rapporti non proprio idilliaci che intercorrono tra i due, i quali, tra l’altro, non hanno alcuna intenzione di rimettere insieme gli Oasisi. Preferiscono infatti andare avanti con le loro carriere e con le rispettive band, i Beady Eye e gli high flying birds.

Noel accetterà la sfida?

Ecco il video dell’Ice Bucket Challenge di Liam Gallagher

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>