Oasis: reunion senza Noel Gallagher?

di Redazione Commenta

Il mese scorso avevamo riportato la notizia annunciata da alcuni tabloid, del possibile ritorno degli Oasis, con i fratelli Gallagher che avrebbero raggiunto un “accordo fra gentiluomini” per la loro reunion.

Le cose però sembrerebbero non stare esattamente così. Le ultime notizie preciserebbero che un ritorno degli Oasis potrebbe esserci ma senza Noel Gallagher. Quest’ultimo avrebbe infatti detto che a dare la notizia dell’accordo sarebbe stata semplicemente una fonte vicina a Liam, una notizia da lui ora smentita.

Il Sun però riferisce che la reunion potrebbe esserci anche senza Noel, elemento fondamentale della band, ma evidentemente non essenziale, visto che ormai Liam, Guigsy, Bonehead e Tony sarebbero pronti e desiderosi di tornare alla carica.

Anche su questa notizia, però, dobbiamo registrare un bel “no comment” da parte di Liam Gallagher.

Insomma, l’hype intorno agli Oasis, al loro ritorno, al loro ritorno a metà, o quel che sia, continua a tenere banco, e nulla sembra certo, soprattutto vista l’indole dei due fratelli Gallagher.

In effetti di recente i rapporti tra i due non sembrerebbero proprio distesi, visti gli insulti che Liam avrebbe riservato di recente al fratello su Twitter.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>