Alex James dei Blur: Spero che gli Oasis tornino insieme

di Redazione Commenta

Alex James il bassista dei Blur, durante un’intervista, ha parlato dell’antica rivalità tra la sua band e quella degli Oasis, lasciando intendere che ora i rapporti sono completamente diversi e che potrebbe esserci persino un concerto insieme.

Il mese scorso Liam Gallagher aveva detto che “Lonesome Street” dei Blur era la canzone dell’anno. Adesso il bassista dei Blur ha detto che Damon Albarn e Noel Gallagher sono “piuttosto buoni amici” e che spera che possa esserci una reunion degli Oasis.

A proposito del disgelo che si è avuto tra le due band, James ha rivelato:

Liam se n’è venuto fuori dicendo che “Lonesome Street” è la sua canzone preferita dell’anno, che Dio lo benedica. E Damon e Noel sono piuttosto buoni amici adesso. Quindi, penso, concentriamoci sugli aspetti positivi. È bello che ci sia un lieto fine. Spero che tornino insieme. Possono supportarci.

Insomma, dopo le belle parole di un esponente dei Blur e quindi il sostegno di un’ex band rivale, cosa dovrà servire ai litigiosi fratelli Gallagher per tornare insieme e riunire gli Oasis?

Intanto di seguito proponiamo il video di “Lonesome Street”, la nuova canzone dei Blur che tanto è piaciuta a Liam.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>