Liam e Noel Gallagher: ritorno degli Oasis nel 2016?

di Redazione Commenta

Dopo i Blur che tornano a pubblicare un album dopo 12, pare esserci un nuovo risveglio della Britpop, grazie a quanto ci giunge dal Daily Mirror.

La notizia è che Liam e Noel Gallagher hanno raggiunto un “accordo tra gentiluomini” per riformare gli Oasis il prossimo anno.

La storica band si era sciolta nel 2009, a causa dei continui dissapori tra i due fratelli, Noel lamentava infatti, di non poter più lavorare tranquillamente con il fratello Liam.

Negli ultimi tempi, però, c’è stato una sorta di disgelo tra i due, prima Liam che posta una sua foto su Twitter con il pass per il backstage del concerto del fratello e poi Noel che a sua volta incoraggia pubblicamente Liam a registrare un album solista.

Comunque, la tanto agognata reunion non rappresenta ancora una notizia ufficiale, sebbene una fonte molto vicina ai due parli di un accordo non verbale, che supererebbe tutte le divergenze tra i due fratelli in favore di un ritorno degli Oasis il prossimo anno.

Qualche tempo fa Noel aveva dichiarato che sarebbe stato disposto a riformare gli Oasis solo per motivi economici e che comunque la possibilità finché c’è vita ci sarà sempre.

Liam invece, dopo l’esperienza non proprio brillante con i Beady Eye, conclusasi con lo scioglimento, sarebbe pronto a mettere da parte le divergenze per poter tornare finalmente con successo sul palco.

Al di là delle reali motivazioni, i fan sono certamente interessati affinché questa notizia venga ufficializzata, e poter finalmente brindare al ritorno degli Oasis.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>