Liam Gallagher twitta la parola Oasis

di Redazione Commenta

Questi fratelli Gallagher ne combinano una ogni giorno, facendo sperare ai fan degli Oasis, che non si sono mai rassegnati alla loro separazione, che qualcosa bolla in pentola.

È successo che ieri sera Liam Gallagher dal suo personale profilo Twitter ha iniziato a postare una serie di lettere singole, che andavano a formare la parola O A S I S, il tutto seguito da un tweet OASIS LG. Naturalmente tutti i fan sono andati in visibilio, o in confusione, chiedendo al cantante il significato di quei tweet e cosa si nascondesse dietro quei post.

Di recente Liam Gallagher ha partecipato all’inaugurazione della mostra sugli Oasis “Chasing The Sun: 1993-1997” al Londonewcastle Project Space di Shoreditch, Londra. Insieme a Liam anche Paul “Bonehead” Arthurs, ex chitarrista degli Oasis.

I due sono arrivato senza preavviso, sono stati attorniati dai fan e hanno passato circa 45 minuti con loro, parlando e facendosi delle foto. Questa mostra è stata allestita in occasione della ristampa dell’album di debutto degli Oasis del 1994 “Definitely Maybe”, il 19 maggio.

Alla fine della fiera quali novità ci sono? Come mai Liam Gallagher ha postato la parola Oasis? Staremo a vedere.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>