Pretty Hurts: il dietro le quinte con Beyoncé

di Redazione Commenta

“Pretty Hurts” è il nuovo singolo di Beyoncé, scritto dalla cantautrice australiana Sia. È un pezzo molto intenso che Beyoncé non si è lasciata sfuggire, al contrario di Rihanna e Katy Perry.

Pare infatti che Sia abbia spedito il singolo a Katy Perry, la quale nel mare infinito di mail, che probabilmente riceverà ogni giorno, ha perso chissà dove la track, disperandosi poi successivamente quando ha scoperto che era troppo tardi per aggiudicarsela.

Stessa cosa per RiRi, la quale invece pare abbia pensato troppo prima di dare la sua approvazione definitiva, per cui Sia, che non ha certo peli sulla lingua, ha pensato bene di offrire il suo brano a qualcun’altra, ed ecco che la regina Mida della musica non si è fatta sfuggire l’occasione.

Queen B. ha intravisto subito il potenziale di questa canzone e l’ha fatto sua, realizzando anche un video dove ancora una volta non manca di mettere in mostra il suo super fisico, malgrado la recente maternità.

Di questo pezzo è già disponibile il video che l’accompagna, ma ora vogliamo mostrarvi il dietro le quinte del videoclip:

Eccovi invece il video definitivo di Pretty Hurts

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>