Katy Perry sul nuovo album: “E’ buio e luce”

Katy Perry sta lavorando al nuovo album di cui non ha ancora svelato il nome e i tanti fan attendono di saperlo. Nel frattempo però la cantante, in una intervista rilasciata a Entertainment Weekly, ha svelato qualcosa del nuovo lavoro, definendolo un mix tra buio e luce.

Ecco che cosa ha detto Katy Perry al riguardo:

È divertente e dance, buio e luce. E’ un insieme di tutte queste cose. Ho lasciato i miei vent’anni e sono andato verso i miei 30. Ho abbracciato, mi sono arresa, ho sanato alcune problematiche con la mia famiglia, con le mie relazioni, oggi sono sobrio, ma non so domani! È tutto bello, ho costruito Katy Perry e lei era così divertente e sono ancora Katy Perry, la amo tanto ma, nel profondo, sono Katheryn Hudson e credo che sia rivelato dall’aver abbracciato chi sono veramente

Titolo e eventuali canzone contenute nel nuovo album rimangono però rigorosamente top secret, almeno per il momento. Katy Perry però aggiunge:

Penso che sia un disco molto potente (…) Onestamente, quando le donne si uniscono o decidono di unirsi, questo mondo sarà un posto migliore, punto, fine della storia

E allora non resta altro che attendere l’uscita del nuovo album per la quale una data non è stata ancora fissata, ma potrebbe essere prossima. Katy Perry si dice molto soddisfatta del nuovo lavoro, chissà se anche i fan la penseranno come lei.

Ti potrebbe interessare anche:

 CHAINED TO THE RHYTHM DI KATY PERRY, TRADUZIONE

 CHAINED TO THE RHYTHM, TESTO SINGOLO KATY PERRY