Elodie si racconta in un’intervista: la sua infanzia e la sua storia

di Nekromantik Commenta

Elodie, la nota cantante pop, si è raccontata in un’intervista al Corriere, in cui ha parlato del particolare rapporto con i suoi genitori, della sua infanzia, di come la sua vita e le sue relazioni familiari abbiano influenzato il suo carattere e la sua carriera. La cantante, ha raccontato della sua famiglia e della sua infanzia: figlia di un artista di strada romano e di una cubista di origini caraibiche. Ha vissuto la sua vita nel ruolo di sorella maggiore, protettiva e materna con la piccola Fey, ma non ha vissuto veramente il ruolo di figlia. I suoi genitori, l’hanno cresciuta al Quartaccio, un quartiere di Roma, con pochissimi soldi, e tantissime difficoltà.

 

E’ attraverso quelle difficoltà che Elodie dichiara di essersi fatta le ossa. Per strada, seguendo i genitori, facendo da madre alla sorella. Vivendo una vita priva di giochi e piena di responsabilità, un’infanzia pesante, in cui, i suoi genitori, l’hanno messa più volte alla prova. Una vita difficile per certi aspetti, una vita complessa, in cui forse, troppo presto, ha dovuto fronteggiare diverse difficoltà. Elodie, ha dichiarato che per nulla al mondo avrebbe cambiato i suoi genitori, ma che a causa loro, ha dovuto crescere troppo in fretta, e con un carico di responsabilità troppo grande. Questo rapporto contrastato con i suoi genitori, la sua vita difficoltosa e i momenti di fragilità, l’hanno però resa la donna che è oggi: forte, determinata e piena di talento. Il suo successo, è certamente dovuto anche al suo passato, che è stato il trampolino di lancio per il suo futuro.

 

Nella vita della cantante, ha avuto molta influenza anche la nonna, Marie Victorine, che ha sempre spronato la nipote a sentirsi libera, e a seguire la sua strada. Elodie, ha dichiarato di aver effettivamente ereditato da sua nonna diversi aspetti del suo carattere, come la durezza, l’egoismo, la riservatezza. Nel tempo, si è fortificata e si è costruita una corazza, che l’hanno aiutata anche nella sua carriera.

 

Elodie, si è anche sbottonata sul suo rapporto con il rapper Marracash: per lei, lui è stato un riferimento e un’ispirazione costante. Il loro rapporto, forte e complice, si è concluso per divergenze sul futuro della loro coppia, ma la fiamma dei loro sentimenti non si è mai spenta. Elodie, ha descritto il suo ex come “l’essere umano che più l’ha agitata”. Questo senso di tormento paura e passione che ancora lega lei a lui e lui a lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>