Aurora Ramazzotti in dolce attesa: l’annuncio è ufficiale

di Nekromantik Commenta

Spread the love

Aurora Ramazzotti è in dolce attesa: la ventiseienne figlia d’arte e il suo compagno, il plurilaureato Goffredo Cerza, aspettano il loro primo bambino. La figlia di Eros e Michelle, ha condotto l’Ambrosie Music Friends Festival mostrandosi in tutto il suo splendore, fisico asciutto e ombelico in vista. Bella, sorridente e vulcanica, la Ramazzotti junior, ha ereditato da entrambi i suoi genitori la determinazione. L’influencer e conduttrice, ha iniziato la sua carriera affrontando una pioggia di critiche: apostrofata come “figlia di”, ma non all’altezza.

 

Una genetica che non camminerebbe di pari passo con la meritocrazia: da queste accuse, dai suoi piccoli errori di percorso, e da tanto altro, Aurora Ramazzotti si è difesa egregiamente, rispondendo alle critiche con un video, in cui ha messo in cui ha messo in musica la sua risposta. “Se non facessi Ramazzotti di cognome”, in realtà spiega chi è davvero Aurora: una donna che geneticamente rispecchia entrambi i suoi genitori, ma che è anche una donna ferma, determinata, caparbia, piena di grinta e si savoir faire.

Ora la giovane figlia d’arte, è in attesa del suo primo figlio. Secondo alcuni rumors, questa gravidanza, era stata supposta quando Aurora è stata vista insieme a sua madre Michelle Hunziker recarsi in farmacia per l’acquisto di un test di gravidanza. In quell’occasione, l’influencer e conduttrice, si trovava in Sardegna in vacanza con sua madre e le sue due sorelle, Sole e Celeste, che Michelle ha avito dall’unione con Trussardi. Inizialmente, si sospettava che il test fosse per Michelle, ma in realtà era per sua figlia Aurora.

 

La relazione tra la Ramazzotti junior e il giovane Cerza, va avanti ormai da cinque anni ed è sempre più solida. Lui, romano di origine, dopo aver conseguito la laurea, a Londra, ha conseguito un master. Goffredo Cerza è anche uno sportivo, infatti cura personalmente una pagina di benessere e di fitness. Non è sempre stato in Italia, al contrario: gli studi universitari, sono stati concentrati a Londra, dove ha conosciuto prima sara Daniele, figlia del noto cantante Pino Daniele, che l’ha poi presentato ad Aurora. L’amore tra Aurora e Goffredo dunque, è nato grazie alla complicità dell’amata amica della giovane Ramazzotti ed ora, si consolida co la nascita del loro primo figlio.

 

I futuri nonni, Michelle ed Eros, hanno dichiarato di essere molto emozionati al pensiero e hanno gioito con la loro figlia della notizia. E’ effettivamente un cambiamento importante e bellissimo, che consolida l’amore di una famiglia, che negli ultimi tempi, è stata più unita che mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>