Eros Ramazzotti: in arrivo il nuovo singolo

di Pina Commenta

Eros Ramazzotti sta per tornare in radio con un singolo nuovo di zecca, si tratta di “Alla fine del mondo”, pezzo estratto dal suo ultimo lavoro intitolato “Perfetto”, secondo disco di inediti realizzato con la casa discografica Universal Music e il quattordicesimo di tutta la sua carriera.

Potremo ascoltare il nuovo singolo su tutte le radio a partire da venerdì 27 marzo e in questa stessa giornata il brano sarà disponibile per il download nei principali store digitali.

 

L’uscita dell’album, invece, è prevista per il 12 maggio 2015. Un disco che si preannuncia davvero interessante, registrato tra l’Italia e Los Angeles. Questo disco fa seguito alla raccolta “Eros 30”, realizzata per festeggiare il trentennale della carriera del cantautore romano. Inoltre, presto, ci sarà un nuovo tour mondiale che porterà il cantante in giro per il mondo.

Davvero un bel momento per Eros Ramazzotti, da poco diventato nuovamente padre stavolta di un bel maschietto, Gabrio Tullio, avuto con la moglie Marika Pellegrinelli.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>