Eros Ramazzotti: è uscito Perfetto e il nuovo singolo Il tempo non sente ragione

di Pina Commenta

Finalmente è uscito il nuovo album di Eros Ramazzotti, disponibile nei negozi e negli store digitali dalla mezzanotte del 12 maggio.

 

E’ uscito in tutto il mondo il nuovo album “PERFETTO” ! Tu cosa ne pensi? Puoi ascoltarlo direttamente da qui http://lnk.to/pERfetto

Posted by Eros Ramazzotti on Martedì 12 maggio 2015

Il disco, dal titolo “Perfetto”, è stato anticipato dal singolo “Alla fine del mondo”, mentre ora, il nuovo è “Il tempo non sente ragione”, scritto sempre dalla coppia Francesco Bianconi dei Baustelle e Kaballà, che avevano già firmato il primo singolo.

Il brano parla dell’importanza di cogliere l’attimo e di non soffermarsi su ciò che è stato perché il tempo è fuggevole.

Ricordiamo che questo nuovo disco, “Perfetto”, è disponibile in tre edizioni italiano, spagnolo e deluxe con entrambe le versioni, ed uscirà in ben 60 Paesi nel mondo.

Nel disco troviamo 14 brani registrati tra Milano e Los Angeles, a sostegno di questo nuovo lavoro discografico ci sarà un importante tour, l’Eros World Tour 2015, che porterà l’artista in giro per l’Italie e il mondo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>