Giorgia duetta con Eros Ramazzotti

di Redazione Commenta

Il nuovo album di Giorgia, Dietro le apparenze, da cui è stato già tratto il singolo Il mio giorno migliore, in alta rotazione in tutte le radio, riserverà una sorpresa per i fans di Giorgia e anche per i fans di un’altra big star della musica italiana. Giorgia, infatti, duetterà con Eros Ramazzotti.

Tra i due artisti romani, ad essere precisi, non si tratta della prima collaborazione: Eros, infatti, ha scritto per Giorgia, Come saprei, brano con il quale Giorgia ha vinto il Festival di Sanremo 1995.

Ora le due splendide voci di Giorgia ed Eros si riuniranno in un brano unico, così come anticipato da Tv Sorrisi e Canzoni.

Sulla canzone e su tutto il resto dell’album non trapelano finora ulteriori dettagli. Per i fans di entrambi i cantanti, quindi, non resta che aspettare il prossimo 6 settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>