Justin Bieber: nuovo album quasi pronto e pena quasi finita

Iniziano ad arrivare news per quanto riguarda il nuovo attesissimo album di Justin Bieber.

justin bieber

È trascorso quasi un anno e mezzo dall’uscita della raccolta “Journals” che, lo ricordiamo, prevedeva ogni lunedì da ottobre a dicembre l’uscita di un singolo sui canali ufficiali di Justin Bieber.

Da quel momento diciamo che Bieber è stato “indaffarato”, tra avventure amorose e quelle con la giustizia. A tal proposito ricordiamo che il cantante ha ultimato le sue sessioni di controllo della rabbia ed è quasi in dirittura d’arrivo per quanto riguarda le sue prestazioni per la comunità. Questa era la pena prevista per i suoi atti di vandalismo contro la casa del vicino, oltre al rimborso dei danni.

Ma tornando al nuovo disco, possiamo dire che con ogni probabilità uscirà nei primi mesi del 2016 e sarà tutto da ballare. Stando a quanto Bieber ha rivelato a Billboard:

Vorrei proporre della musica che la gente possa ballare, ma in modo diverso da quello che facevo all’inizio della mia carriera.

Insomma, Bieber ha rivelato recentemente che il nuovo lavoro avrà un taglio diverso, anche perché la sua vita attuale è diversa, nel frattempo le beliebers possono soltanto sperare che incontri i loro gusti.