Justin Bieber: finiscono bene i suoi guai giudiziari

Se l’è cavata davvero con poco il giovane Justin Bieber, messosi nei guai più volte con la giustizia, arrestato qualche tempo fa con l’accusa di guida in stato di ebbrezza, durante delle corse clandestine e condannato a qualche mese di reclusione per resistenza a pubblico ufficiale.

justin bieber

Ma niente carcere per il nostro bad boy che, grazie ai suoi costosi avvocati, è riuscito ad ottenere una pena che gli consentirà, con poco, di lasciarsi definitivamente alle spalle i guai con la giustizia, a meno che nel frattempo non ne combini un’altra delle sue.

Per Justin, dunque, un patteggiamento per guida pericolosa e resistenza passiva all’arresto e solo una donazione di 50.000 euro ad un’associazione benefica. E poi dovrà seguire un percorso riabilitativo per il controllo della rabbia.

Insomma la sua notte brava in sella ad una Lamborghini, tra scorrazzamenti clandestini sotto l’effetto di marijuana e altre sostanze non è costata davvero nulla alla giovane star.

Chiuso il caso del Tribunale di Miami, ci sarebbero ancora quelle aggressioni ad un autista e ad un fotografo, che però scommettiamo finiranno anche queste in una bolla di sapone.