Justin Bieber, sono gli steroidi la causa dei suoi comportamenti

Justin Bieber è stato arrestato qualche giorno fa dopo essere stato sorpreso dalle forze dell’ordine della Contea di Miami a fare alla guida di una Lamborghini gialla mentre si dilettava con i suoi amici e il suo staff ad imitare James Dean in “Gioventù Bruciata”, scorrazzando a tutta velocità per le vie della città sotto l’effetto di alcol e stupefacenti.

Poco dopo l’arresto, i giudici hanno deciso di rilasciare la giovane pop star dietro il pagamento di una cauzione di 2.500 dollari.

Justin Bieber Arrested In Miami Beach

Questa è una delle immagini scattate appena dopo il rilascio di Bieber che, evidentemente soddisfatto per aver scampato la prigione e il centro di riabilitazione, saluta felice le fan accorse in suo sostegno.

Ma sicuramente questa vicenda è ancora lontana dal concludersi: in queste ultime ore, infatti, alcune fonti vicine all’entourage dell’idolo canadese stanno rivelando succulenti dettagli sugli strani comportamenti del 19enne: tra queste, ce n’è una che dichiara che questi atteggiamenti sopra le righe siano dettati dall’uso di steroidi da parte del ragazzino.

La testimonianza è stata raccolta dal Sun:

Nonostante beva e fumi marijuana, Justin ha iniziato a prendere steroidi per farsi venire addominali tonici. Il suo fisico è cambiato velocemente e il suo comportamento è diventato molto stravagante.

Foto | Joe Raedle/Getty Images Entertainment/Getty Images