Justin Bieber: incidente in auto per sfuggire ai paparazzi

di Redazione Commenta

Altra notizia di cronaca per Justin Bieber che volente o nolente balza sempre in prima pagina e spesso non per la musica.

La notizia di oggi è che Justin era a bordo della sua auto, un’Escalade nera, quando è stato coinvolto in un incidente con un suv, che per fortuna non ha avuto alcuna conseguenza su nessuno dei coinvolti.

La star si trovava a Beverly Hills, all’altezza del Mastro Steak House, quando la sua Cadillac Escalade è stata colpita da un suv, proprio dalla parte del passeggero, dove Justin sedeva. A quanto pare la giovane star stava sfuggendo da un paparazzo, per cui l’auto viaggiava ad alta velocità. 

Un suv, ignaro della corsa di Bieber, si apprestava ad uscire da un parcheggio finendo però per prenderlo sulla fiancata. Le auto sono rimaste semidistrutte e di certo la star, che ha chiesto all’autista di sfrecciare incurante dei limiti, dovrà risarcire i danni. La serata si è conclusa con Justin che ha lasciato il luogo dell’incidente salendo su un altro veicolo.

Nessuno si è fatto male in questo incidente, tranne forse Justin che dopo aver appena riconquistato la sua Selena Gomez rischia di nuovo di perderla, come andrà a finire?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>