Coca-Cola Summer Festival: Emma Marrone vince la 1a puntata

di Redazione Commenta

Spread the love

Ieri 25 giugno è andata in onda la prima puntata del Coca-Cola Summer Festival che ha visto il suo primo vincitore, anzi vincitrice: Emma Marrone.

La cantante salentina, ex amica di Maria De Filippi, ha battuto al fotofinish, con il suo pezzo “La mia città”, il tormentone di Emis Killa “Maracanà”, e i nuovi idoli delle teen i Dear Jack.

Insomma, una bella rivincita per Emma, che proprio con “La mia città” non aveva riscontrato grande successo agli ultimi Eurovision Song Contest.

Ieri è stata la volta anche di altre realtà musicali provenienti dai banchi di Amici di Maria De Filippi, oltre ad Emma, la sua collega non meno di successo Alessandra Amoroso e le new entry Dear Jack e Deborah Iurato, neo vincitrice del talent che ha presentato il suo singolo scritto per lei da Fiorella Mannoia “Anche se fuori è inverno”.

Laura Pausini è stata premiata con l’Icon Award, mentre tra i nuovissimi c’è stata la sfida tra l’ex The Voice Timothy Cavicchini e l’ex X Factor Violetta Zironi, con la vittoria del primo.

Le serate saranno in tutto quattro, il 25, 26, 27 e 30 giugno ed andranno in onda in diretta su RTL 102.5 a partire dalle 20.00, mentre in televisione le vedremo su Canale 5 nei primi 4 lunedì sera di luglio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>