Eurovision Song Contest 2014: il video discusso di Emma

di Redazione Commenta

Spread the love

Sono partite le prove dell’Eurovision Song Contest 2014 e naturalmente tutti gli occhi sono puntati sulla rappresentante italiana, Emma Marrone. La cantante salentina porta sul palco danese il brano “La mia città”, pezzo energico, cantato rigorosamente in italiano.

Emma si presenta sul palco con un look, diciamo non proprio sobrio, un mini abitino bianco tempestato da foglie dorate che gli circondano anche la testa con una coroncina. Insomma una sorta di dea greco-romana sexy, sfavillante, un tantino sopra le righe.

Certamente il look estroso colpisce, forse perché lo scorso anno a rappresentare l’Italia in gara, c’era un elegante Marco Mengoni, che senza troppi sfarzi, aveva guadagnato un discreto settimo posto.

Quello che però ha suscitato più scalpore, soprattutto in rete, è stato l’atteggiamento di Emma, estremamente ammiccante, che alla fine della canzone finisce addirittura per sfoggiare le sue mutandine dorate.

Proviamo a dimenticare questa piccola caduta di stile e a sperare che la canzone e la voce di Emma facciano breccia nel pubblico europeo.

Ricordiamo che “La mia città”, che Emma presenterà sabato 10 maggio a Copenaghen, sarà in rotazione radiofonica da domani, venerdì 9 maggio.

Ecco il video dell’esibizione di Emma


Eurovision 2014- Italy – Emma – La Mia Citta… di HereWeBet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>