The voice of Italy: suor Cristina canta con Kylie Minogue

di Redazione Commenta

È ancora suor Cristina Scuccia a tenere banco nelle vicende dei talent show musicali. La suora Orsolina è stata scelta quale rappresentante del team J-Ax ed ha cantanto nientepopodimeno che con Kylie Minogue.

La performer australiana è stata infatti la special guest della serata live di The Voice of Italy, dimostrandosi decisamente a suo agio visto che è già coach della versione inglese del format.

La cantante si è esibita insieme a quattro concorrenti del talent show, scelte in rappresentanza di ciascun team: Daria Biancardi per quello di Piero Pelù, Luna Palumbo per il team di Raffaella Carrà, Gianna Chillà per la squadra di Noemi e appunto suor Cristina Scuccia per la squadra di J-Ax.

Insieme hanno realizzato una versione a più voci di un classico di Kylie Minogue, Can’t Get You Out of My Head, il grandissimo successo con cui la popstar raggiunse nel 2001 la vetta delle classifiche in decine di paesi nel mondo.

Kylie Minogue ha anche cantato il nuovo singolo I was gonna cancel, brano tratto dal suo ultimo album di inediti Kiss me once, e prodotto dall’hitmaker Pharrell Williams.

Ogni volta che suor Cristina sale sul palco, per di più accanto ad una star internazionale, attira l’attenzione, e stavolta è finita addirittura sul New York Times.

Ecco il video dell’esibizione con Kylie Minogue

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>