The Voice of Italy 2: vince Suor Cristina del Team J-Ax

di Redazione Commenta

Alla fine le cose a The Voice of Italy 2 sono andate come previsto. A vincere la gara e un contratto discografico con la Universal è stata Suor Cristina Scuccia, la 25enne suora Orsolina che ha sbaragliato tutti gli altri concorrenti.

Suor Cristina se l’è vista con Giacomo Voli, il rocker membro del Team Pelù, che si è difeso egregiamente, presentando un inedito realizzato per lui dallo stesso Piero Pelù. Per quanto riguarda l’inedito di Suor Cristina, J-Ax si è affidato ad un amico che stima molto, Giovanni Pellino in arte Neffa. Il brano dal titolo “Lungo la riva”, suona già come un tormentone, ma quale potrà essere il prossimo passo della suora?

Sta di fatto che la puntata e l’intera edizione del talent hanno raccolto un discreto successo e molti ritengono che questa fortuna sia dovuta in gran parte proprio alla presenza della vincitrice, che ha stupito fino alla fine, imponendo di recitare un Padre Nostro alla fine dell’annuncio della vittoria.

Tra stupore e qualche imbarazzo, la puntata si è conclusa con la preghiera, dimostrando ancora una volta come il carisma di Suor Cristina sia riuscito a farsi sentire sempre più forte.

Ecco il video della vittoria e della preghiera di Suor Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>