5 Seconds Of Summer ospiti a The Voice of Italy

di Redazione Commenta

Gran finale per The Voice of Italy che quest’anno non si è di certo fatto mancare ospiti internazionali e non, di tutto rispetto. Così come sono state presenti allo show le ultime novità musicali che stanno impazzando in tutto il mondo come la band britannica The Vamps.

Ebbene, per la serata finale, un’altra band che sta muovendo i primi passi e che in questo momento è in giro con i One Direction, salirà sul palco di The Voice e stiamo parlando dei 5 Seconds Of Summer.

 

La serata finale di The Voice of Italy ci sarà domani, giovedì 5 giugno 2014, giornata in cui i ragazzi saranno a Milano in tutta una serie di appuntamenti durante i quali sarà persino possibile incontrarli, ma per maggiori dettagli a tal proposito vi rimandiamo qui.

I ragazzi hanno annunciato che canteranno il loro ultimo successo Don’t Stop, ma c’è da scommettere che ci sarà una qualche altra esibizione magari insieme ai concorrenti finalisti del talent. E a tal proposito, chi sarà il vincitore di The Voice of Italy che l’anno scorso incoronò Elhaida Dani?

Accanto alla super favorita Suor Cristina del team J-Ax, ci sono Giacomo Voli del team Pelù, Giorgia Pino del team Noemi e Tommaso Pini del Team Carrà. Che vinca il migliore!

Intanto ecco il video di Don’t Stop

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>