Subsonica: ascolta il nuovo singolo Lazzaro e realizza il video

di Redazione Commenta

L’attesa è finita, oggi 6 giugno, come promesso è uscito il nuovo singolo dei Subsonica dal titolo “Lazzaro” di cui proponiamo di seguito il lyric video.

Il brano sembra inserirsi pienamente nel sound subsonico e la band torinese scegli di rompere il silenzio, durato circa tre anni con questa metafora biblica, del Lazzaro che si alza e cammina, per sottolineare un presente che schiaccia il futuro, che si fa fatica ad intravedere, e che necessita di una resurrezione individuale.

L’altra iniziativa della band è quella che consente ai fan di poter realizzare personalmente il video del nuovo singolo, attraverso una serie di riprese video messe a disposizione, o immagini originali, la traccia audio naturalmente, e poi caricando il tutto su YouTube. Per maggiori informazioni riguardo a questa iniziativa, visitare la pagina lazzaro.subsonica.info.

Ancora si sa poco invece, dell‘album, che sarà il settimo per i Subsonica, sulle scene da ormai 18 anni. Ciò che sappiamo su questo nuovo lavoro è che uscirà a settembre, ma ancora non ne conosciamo il titolo. Alla sua uscita farà seguito un tour che prenderà il via dal 29 ottobre a Jesolo – Pala Arrex, poi il 1° novembre a Pesaro – Adriatic Arena, il 7 a Napoli – Palapartenope, l’8 a Bari – Palaflorio , il 13 a Torino – Palaolimpico, il 15 a Verona – Palasport, il 21 a Roma – Palalottomatica, il 27 a Bologna – Unipol Arena, il 28 a Firenze – Mandela Forum, il 29 a Genova – 105 Stadium, il 1° dicembre si chiude al MediolanumForum di Assago (Milano).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>