Subsonica di nuovo in studio, il nuovo album è atteso per l’autunno

di Redazione Commenta

Sono passati quasi tre anni dalla pubblicazione di Eden, sesto disco in studio dei Subsonica, e due dal loro ultimo tour live. UN tempo abbastanza lungo per i tanti fan della band capitanata dall’istrionico Samuel Romano che, nonostante abbiano avuto più di una occasione per ascoltare i singoli componenti del gruppo, aspettano con ansia di rivederli e riascoltarli tutti insieme.

L’attesa sta per finire: lo hanno annunciato i vari membri della band torinese dai loro profili social, dando la conferma che entro il prossimo autunno arriverà non solo un nuovo album dei Subsonica, ma anche un nuovo tour.

Il primo a dare questa bella notizia è stato Max, il chitarrista del gruppo, che racconta di come il 2013 sia stato un anno di riposo e di ritrovo per tutti i componenti dei Subsonica, in questi ultimi periodi molto impegnati nei loro porgetti paralleli, e chiama a raccolta il popolo subsonico per festeggiare insieme il diciottesimo compleanno della band:

Con il 2014 siamo entrati nel diciottesimo anno di attività subsonica. La relazione si fa adulta e patentata. Desideriamo tutti tornare quanto prima a poggiare le suole sul palco e a far girare un po’ di sub vibes. Quindi ci rivedremo presto, anche se non prestissimo.

 A queste chiarissime parole di Max hanno fatto eco quelle di Boosta, il tastierista, e poi quelle di Samuel che in queste ultime ore ha annunciato via Facebook l’inizio della lavorazione del settimo album dei Subsonica.
Foto | Scott Barbour/Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>