A Umbria Jazz 2015 i Subsonica come non li avete mai ascoltati

di Redazione Commenta

Nati nel ’96 a Torino, in pochi anni sono passati dall’essere una piccola realtà della musica alternativa e underground a band tra le più amate in Italia, e non solo. Stiamo parlando dei Subsonica, che parteciperanno all’Umbria Jazz 2015 in una veste inedita.

A Perugia sarà possibile vederli, infatti, accompagnati on stage dal sax di Emanuele Cisi, dalla tromba di Flavio Boltro e dal trombone di Mauro Ottolini, tre musicisti che il pubblico di Umbria Jazz ha sempre apprezzato nelle loro esibizioni al festival.

Un live che sarà ricco di sorprese, ma non mancheranno ovviamente i brani storici della band e le canzoni del nuovo album “Una nave in una foresta”.

 

MA I SUBSONICA,MA A UMBRIA JAZZ SABATO, MA CHE FARANNO??E’ una domanda piuttosto legittima. Siamo stati contattati dal…

Posted by Subsonica on Martedì 7 luglio 2015

Ad aprire il live dei Subsonica saranno i Barber Mouse, ai quali si unirà per l’occasione Samuel.
I Barber Mouse sono un jazz piano trio contemporaneo, già protagonista di una singolare rivisitazione del repertorio del gruppo nel disco “BM plays Subsonica”.

L’appuntamento all’Umbria Jazz con i Subsonica è l’11 luglio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>