Francesca Michielin: il nuovo video Battito di ciglia e il nuovo album

di Pina Commenta

Dopo il grande successo del singolo “L’amore esiste”, Francesca Michielin torna con un nuovo brano dal titolo “Battito di ciglia”.

 

#LAmoreEsiste è stato per me un inno all’amore universale, un messaggio di speranza, per tutto ciò che di bello la vita…

Posted by Francesca Michielin on Giovedì 9 luglio 2015

Di questo pezzo è stato realizzato anche un interessante video per la regia di Giacomo Triglia. Eco di seguito il video di “Battito di ciglia”.

Gli autori di questo nuovo singolo sono ancora una volta Francesca Michielin, il produttore Michele Canova e Fortunato Zampaglione.

“Battito di Ciglia” è il secondo singolo estratto dal nuovo progetto discografico di inediti di Francesca Michielin atteso per il mese di settembre su etichetta Sony Music.

Il disco, che arriva a ben tre anni di distanza dalla pubblicazione dell’album di debutto della cantante, “Riflessi di me”, sarà prodotto da Michele Canova.

Insomma, cresce sempre di più la curiosità per il nuovo disco della giovane cantante che ha esordito nel mondo della musica qualche anno fa, quando trionfò ad X Factor.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>