dopo le dodici date sold out della prima parte, la giovane cantante tornerà in tour per presentare il suo album "Di20are". La troveremo nei più importanti club d'Italia a partire dalla data zero del 5 ottobre a Brescia.
Da domani venerdì 25 marzo, Francesca Michielin sarà in radio con “No degree of separation”, brano con cui rappresenterà l’Italia all’Eurovision Song Contest 2016, in italiano e in inglese.
La stessa cantante, reduce dal secondo posto a Sanremo, ha così descritto la canzone:
“È un brano che vuole cancellare le divisioni geografiche e culturali e invitare ad abbracciarsi tutti insieme in una sola direzione. È il mio personale inno di libertà e speranza. Nel mio piccolo ho una missione: dare, con la musica, messaggi positivi. Quello che sta succedendo fa pensare che costruire ponti sia un’utopia. Io invece credo che in queste situazioni si debba fare musica ancora più forte! A Stoccolma vorrei piantare un seme che possa generare, col tempo, un senso di comunione e appartenenza, per eliminare le barriere e creare una grande e unica connessione”
Canzone che a maggio la porterà sul palco dell’Eurovision Song Contest, in rappresentanza dell’Italia dopo il forfait degli Stadio (che ne avevano diritto dopo aver vinto Sanremo, ma che hanno rifiutato l’invito).
Da ottobre poi, dopo le dodici date sold out della prima parte, Francesca Michielin tornerà in tour per presentare il suo album “Di20are”. La troveremo nei più importanti club d’Italia a partire dalla data zero del 5 ottobre a Brescia.
Francesca Michielin, di20are Live, Date concerti
5 ottobre – BRESCIA – Latteria Molloy – DATA ZERO
6 ottobre – MILANO – Fabrique
8 ottobre – SAN BIAGIO DI CALLALTA (TREVISO) – Supersonic
14 ottobre – TORINO – Hiroshima Mon Amour
15 ottobre – NONANTOLA (MO) – Vox
21 ottobre – SIENA – Papillon 78
22 ottobre – PARMA – Campus Industry Music
25 ottobre – ROMA – Orion
27 ottobre – NAPOLI – Duel Beat
28 ottobre – BARI – New Demode’
29 ottobre – LECCE – Industrie Musicali