Francesca Michielin domina i digital stores con il nuovo album

A poche ore dalla sua release, il nuovo album “Di20are” di Francesca Michielin ha subito raggiunto la vetta della classifica dei dischi più scaricati su iTunes.

Il CD contiene il brano “Nessun grado di separazione”, che continua ad avere un grande successo: è il più suonato dalle radio italiane tra i pezzi sanremesi, il suo video online ha superato 2 milioni e 400mila visualizzazioni, è tra i singoli più scaricati di iTunes e ha ottenuto ottime posizioni anche suiTunes Svizzera e Malta.

Inoltre il profilo Facebook ufficiale di Francesca è il primo per crescita di “Mi piace” nell’ultimo mese, nell’ultima settimana e nelle ultime 24 ore mentre quello di Twitter è il terzo per crescita di follower della settimana, preceduto solo da quelli diJovanotti e J-Ax.

Oggi, venerdì 19 febbraio, Francesca darà il via a Milano al suo instore tour che per ora conta 11 tappe in tutta Italia. Intanto sono disponibili le prevendite dei biglietti per la seconda parte di “Nice to meet you”, il tour più intimo dell’artista che partirà il 12 marzo da Roncade (Treviso) e toccherà altre 5 città: Napoli, Firenze, Cesena, Milano e Bologna.

Al termine della tournée, Francesca si dovrà preparare per un nuovo e importantissimo evento atteso in tutta Europa, perché è stata scelta per rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest 2016 in programma dal 10 al 14 maggio a Stoccolma.

Intanto Francesca Michielin ha aperto le prevendite della seconda parte della tournée “Nice to meet you“, che ripartirà il 20 marzo da Napoli, e ha annunciato le date del suo tour instore che partirà daMilano venerdì 19 febbraio e proseguirà il 20 a Padova, il 21 a Bologna, il 22 a Verona, il 24 aFirenze, il 25 a Roma, il 28 a Gravina di Catania (CT), l’1 marzo a Napoli, il 5 a Rende (CS) e il 6 aCasamassima (BA).