Brianza Rock Festival 2015: Bluvertigo, Subsonica e Afterhours in cartellone

di Pina Commenta

Si terrà il 12-13 e 14 giugno il Brianza Rock Festival, all’Autodromo Nazionale di Monza.

Il cartellone è di quelli da far girare la testa, con artisti molto amati nel panorama musicale italiano, stiamo parlando di band del calibro di Bluvertigo, Subsonica e Afterhours.

 

Brianza Rock Festival 201512-13-14 GiugnoAutodromo Nazionale MonzaMonza e tutta la Brianza in quel weekend si…

Posted by Brianza Rock Festival on Domenica 22 marzo 2015

I Bluvertigo sono di casa a Monza e potremo vedere la formazione originale con Marco Castoldi in arte Morgan, Andy “Fluon” Fumagalli, Sergio Carnevale e Livio Magnini proprio il 12 giugno.

Il 13 giugno ci saranno i Subsonica, reduci dal successo del tour invernale a sostegno del loro ultimo album “Una nave in una foresta”. Un attesissimo ritorno al live che di certo i fan non vorranno perdersi.

Per gli Afterhours sarà l’unica data estiva del 2015, dopo il successo del tour nei teatri. Il loro live è previsto per il 14 giugno, come dicevamo un’occasione unica, visto che la band si dedicherà poi alla realizzazione del nuovo album.

Il Brianza Rock Festival ha presentato nelle varie edizioni più di 90 concerti per un totale di 450 musicisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>