Bluvertigo, di nuovo insieme

di Redazione Commenta

I Bluvertigo, il gruppo di Morgan e soci che hanno avuto il loro successo negli anni ’90, tornano per suonare di nuovo insieme.

Dopo un periodo di congelamento, e un’ampia parentesi televisiva per Morgan, i Bluvertigo tornano sul palco per un concerto-evento. Non si tratta dunque di un nuovo progetto, per quanti insomma sperassero in un disco del gruppo.

Il 4 aprile la band suonerà sul palco del Velvet, lo storico locale di Rimini e l’occasione è una serata per ricordare il fondatore del gruppo Thomas Balsamini, mancato nel giugno 2013.

Suoneranno quindi tutti i membri originali, a parte Morgan/Marco Castoldi, ci saranno anche Andy al sax e tastiere, Livio Magnini alla chitarra e Sergio Carnevale alla batteria. Dopo il concerto ci sarà un dj set sempre curato da Morgan e Andy.

Insomma un evento da non perdere, ricordiamo che solo di rado la band si è riunita dal 2001, data in cui ufficialmente hanno smesso di suonare insieme ma non si non mai sciolti per davvero. Semplicemente si sono dati a dei progetti paralleli e solisti. Un’occasione speciale che ha visto i Bluvertigo insieme è stato il concerto di David Bowie al Summer Festival di Lucca, in apertura del concerto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>